Macchinari


VAP L40
Il Vaporfil “VAP L-40” è stato studiato per poter essere impiegato in abbinamento con qualsiasi modello di filatoio o roccatrice. Esegue il trattamento di 40 spole per ciclo su un unico nastro in acciaio inox. Grazie a movimenti semplici ed affidabili, sia per quanto riguarda l’avanzamento, il carico e lo scarico delle spole, che per la vaporizzatura sotto la campana, è in grado di vaporizzare fino a 700 spole/ora. Grazie all’accurato isolamento sia delle tubazioni sia del generatore di vapore incorporato e al ridotto volume dell’autoclave, si ha un consumo di energia elettrica di circa 4 KW/h.

VAP FL30
Il Vaporfil “Vap FL30” è stato realizzato per consentirne il montaggio fuori linea rispetto all’asse del filatoio e roccatrice, a cui viene assemblata.
Esegue il trattamento di 30 spole per volta su un unico nastro in acciaio inox. I movimenti sono estremamente semplici e affidabili sia per quanto riguarda l’autoclave sia per l’avanzamento, carico e scarico delle spole, ed è in grado di vaporizzare fino a 600 spole/ora.
Inoltre, il vaporizzo è stato prodotto per poter essere abbinato a qualsiasi modello di filatoio o di roccatrice.

VAP FL40
Il Vaporfil “Vap FL40” è stato realizzato per consentirne il montaggio fuori linea rispetto all’asse del filatoio e roccatrice, a cui viene assemblata.
Esegue il trattamento di 40 spole per volta su un unico nastro in acciaio inox. I movimenti sono estremamente semplici e affidabili sia per quanto riguarda l’autoclave sia per l’avanzamento, carico e scarico delle spole, ed è in grado di vaporizzare fino a 700 spole/ora.
Inoltre, il vaporizzo è stato prodotto per poter essere abbinato a qualsiasi modello di filatoio o di roccatrice.

VAP 60
Il Vaporfil “VAP L-60” è stato studiato per poter essere impiegato in abbinamento con qualsiasi modello di filatoio o roccatrice. Esegue il trattamento di 40 spole per ciclo su un unico nastro in acciaio inox.
Grazie a movimenti semplici ed affidabili, sia per quanto riguarda l’avanzamento, il carico e lo scarico delle spole, che per la vaporizzatura sotto la campana, è in grado di vaporizzare fino a 1100 spole/ora.
Grazie all’accurato isolamento sia delle tubazioni sia del generatore di vapore incorporato e al ridotto volume dell’autoclave, si ha un consumo di energia elettrica di circa 6 KW/h.