Caratteristiche

Dimensioni

Lunghezza

1000 mm

Larghezza

998 mm

Testo lungo per poter fare le prove di grandezza e capire fino a quanto è possibile spingere la larghezza di questa tabella

44 mm

Altro testo

Altra misura

Altro testo

Altra misura

 

Consumi

Lunghezza

1000 mm

Larghezza

998 mm

Testo lungo per poter fare le prove di grandezza e capire fino a quanto è possibile spingere la larghezza di questa tabella

44 mm

Altro testo

Altra misura

Altro testo

Altra misura

 

VAP FL30

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum

VAP L40

Il Vaporfil “VAP L-40” è stato studiato per poter essere impiegato in abbinamento con qualsiasi modello di filatoio o roccatrice. Esegue il trattamento di 40 spole per ciclo su un unico nastro in acciaio inox.
Grazie a movimenti semplici ed affidabili, sia per quanto riguarda l’avanzamento, il carico e lo scarico delle spole, che per la vaporizzatura sotto la campana, è in grado di vaporizzare fino a 700 spole/ora.
Grazie all’accurato isolamento sia delle tubazioni sia del generatore di vapore incorporato e al ridotto volume dell’autoclave, si ha un consumo di energia elettrica di circa 4 KW/h.

VAP FL40

Il Vaporfil “Vap FL40” è stato realizzato per consentirne il montaggio fuori linea rispetto all’asse del filatoio e roccatrice, a cui viene assemblata.
Esegue il trattamento di 40 spole per volta su un unico nastro in acciaio inox. I movimenti sono estremamente semplici e affidabili sia per quanto riguarda l’autoclave sia per l’avanzamento, carico e scarico delle spole, ed è in grado di vaporizzare fino a 700 spole/ora.
Inoltre, il vaporizzo è stato prodotto per poter essere abbinato a qualsiasi modello di filatoio o di roccatrice.

VAP 60

Il Vaporfil “VAP L-60” è stato studiato per poter essere impiegato in abbinamento con qualsiasi modello di filatoio o roccatrice. Esegue il trattamento di 40 spole per ciclo su un unico nastro in acciaio inox. Grazie a movimenti semplici ed affidabili, sia per quanto riguarda l’avanzamento, il carico e lo scarico delle spole, che per la vaporizzatura sotto la campana, è in grado di vaporizzare fino a 1100 spole/ora. Grazie all’accurato isolamento sia delle tubazioni sia del generatore di vapore incorporato e al ridotto volume dell’autoclave, si ha un consumo di energia elettrica di circa 6 KW/h.

Per ulteriori informazioni o richieste